domenica 22 febbraio 2015

Etichette...


Riprendiamo a scrivere un po visto le ultime settimane mi hanno portato via un bel po di tempo da dedicare a scrivere quattro cose qui sul blog...

Parto con il dire che la prima cotta e quindi la Jijon (belgian pale ale) dopo poco più di due settimane l'ho assaggiata...
etichetta:

nonostante i problemi che riscontrai durante la cotta e' venuta discreta...

sinceramente essendo la prima pensavo peggio e che fosse venuto qualcosa di altamente imbevibile e invece no...

ne ho già nel frattempo (passate altre 2 settimane) bevute più e più bottiglie...

se ricordate bene erano venuti in totale 15 lt...beh vi posso dire che di 15 litri almeno 4 sono già stati fatti fuori...

L'ho fatta assaggiare sia ai miei genitori (ai quali non e' dispiaciuta) sia a degli amici che l'hanno apprezzata un pochino di più.

Ora non mi resta che procedere con la prossima cotta non appena avrò un po di tempo libero e sono indeciso su cosa brassare prima...

APA?

A.A.A?

 Smoked?

prossimamente novità

hasta la proxima 

Nessun commento:

Posta un commento